Radio portatili

Radio di qualità- massimo rendimento al prezzo più basso

I professionisti che operano a livello aziendale e della pubblica sicurezza apprezzeranno la straordinaria qualità di costruzione e le prestazioni dei nostri prodotti. Con un design compatto ma ad elevata durabilità, queste radio portatili sono semplici da portare con sé e sono pronte a seguire l’operatore ovunque il lavoro lo porti. Alcuni modelli vantano un involucro pressofuso solido “per uso industriale” che consente loro di sopportare un uso intensivo in situazioni concrete e performare negli ambienti più difficili – sulle piattaforme petrolifere, in edifici devastati dal fuoco e persino nelle montagne più fredde. Dotate di potenti batterie agli ioni di litio, offrono prestazioni durature in grado di assistere senza interruzioni l’utilizzatore sia nella transazione di affari importanti che nella gestione delle emergenze.  

Le radio portatili Vertex Standard offrono tutte le funzioni necessarie allo svolgimento di un lavoro secondo i migliori standard possibili, come un’ampia copertura di banda VHF e UHF per uno spettro di frequenza potenziato e funzionalità multi-scansione che offrono una maggiore flessibilità. Le radio includono inoltre un’uscita audio ad alta potenza per offrire all’utilizzatore il controllo completo anche negli ambienti più rumorosi. Le caratteristiche specifiche sono selezionabili in base alle proprie esigenze e al proprio budget. Chi lavora in ambienti isolati apprezzerà soprattutto la notifica di emergenza integrata, per esempio, che consente all’unità di sintonizzarsi su un canale designato e inviare un allarme di emergenza con le generalità dell’apparecchio in caso di problemi. Per le comunicazioni fra grossi gruppi, invece, è disponibile la funzione multi-canale: fino a 256 canali su alcuni modelli, suddivisibili in diversi gruppi.
 
Solo le radio portatili Vertex Standard sono studiate per informare l’utilizzatore quando è nel raggio di un’altra stazione dotata dell’esclusivo sistema ARTS™ (Auto-Range Transpond System). Se rimane fuori campo per più di due minuti, la radio emette un segnale acustico di avviso in modo che la stazione base possa inviare al lavoratore la richiesta di spostarsi entro il campo di ricezione. Le comunicazioni sono inoltre sempre sicure, con la funzione di cifratura della voce e il blocco della tastiera programmabile.

 

VX-241 PMR 446
The VX-241 PMR446 radio is a 16-channel economical licence free radio providing long-lasting performance and reliability. The radio’s small size is easy to carry and it supports the fundamental two-way radio functions needed without added cost.
VISUALIZZA
Serie VX-230
La Serie VX-260 offre la combinazione ideale di funzioni e prestazioni per garantire efficienza, affidabilità e interoperabilità. Sperimentate un modo nuovo per ottenere di più spendendo meno con Vertex Standard.
VISUALIZZA
Serie VX-450
La Serie VX-450 per uso industriale consente di massimizzare il tempo di attività dei lavoratori con applicazioni di sicurezza estese e accessibili funzioni incorporate progettate per l’uso intensivo.
VISUALIZZA
Serie VX-820
Compatta con robuste funzionalità
VISUALIZZA
Serie VX-920
Comunicazioni attendibili per l’affidabilità a lungo termine
VISUALIZZA
Segui Vertex Standard su