Radio HF

Comunicazioni HF robuste, portatili, multi-modali

Tutte le ricetrasmittenti offrono comunicazioni chiare con una funzione di soppressione dei rumori integrata, per migliorare le prestazioni del suono in zone ad elevata rumorosità e alta interferenza. La soppressione dei rumori migliora la chiarezza in prossimità di motori e altre fonti di impulsi generati dalla RF. Alcuni modelli, come il VX-1400, includono inoltre l’elaborazione digitale del segnale (DSP) per migliorare la voce ed eliminare il rumore di sottofondo grazie alla riduzione digitale. Ciò consente una trasmissione e ricezione dei messaggi chiara, essenziale per le comunicazioni d’emergenza in cui assume un’importanza critica riuscire ad affidare le informazioni giuste alle persone giuste al momento giusto. 

Un’altra importante funzione delle radio bidirezionali Vertex Standard è la loro grande capacità di canali, che consente di memorizzare fino a 512 canali ordinati in gruppi multipli con la flessibilità di decidere quanti canali assegnare a ciascun gruppo. Con centinaia di canali, queste ricetrasmittenti sono perfette per le comunicazioni fra grandi gruppi, in cui la rapida e agevole gestione delle chiamate è essenziale.

Le funzioni sono personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ognuno. La VX-1210, per esempio, supporta le funzioni di paging, SELCALL e TELCALL, per rendere più rapide e flessibili le comunicazioni grazie all’unità opzionale SEL-1200. La VX-1700, con funzionamento Dual Watch, è in grado di operare su un canale mentre controlla periodicamente un canale di memoria separato riservato per le chiamate urgenti. L’ideale nelle situazioni d’emergenza, quando è vitale che le chiamate arrivino immediatamente alle persone giuste.

 

VX-1400
Radio HF compatta con caratteristiche e flessibilità avanzate
VISUALIZZA
VX-1700
Radio mobile HF multimodale
VISUALIZZA
Segui Vertex Standard su